Sergio Buccieri Evangelista

AUTOBIOGRAFIA SERGIO BUCCIERI

Salve a tutti voi che leggete questa autobiografia.
Vorrei esporre in poche parole come Gesù Cristo ha cambiato la mia vita, dopo aver ricevuto il perdono dei miei peccati.

Sono nato in un piccolo paese di montagna (Serra Pedace), all’età di 18 anni sono espatriato 1973 per la Germania.

Dopo diverso tempo, ho riflettuto se rientrare o rimanere in Germania, mi sono detto; se prima non ho trovato lavoro, adesso neanche, perciò decisi di rimanere.

Con questa decisione presa, ho cercato una donna per farmi una famiglia, avendola travata, siamo rimasti per due anni insieme e poi ci siamo sposati.

Il 1979 nacque nostro figlio; mi sono inserito nel campo di giardinaggio, perché mio suocero era di questa professione.
1984 abbiamo deciso di costruire una casa; avendo comprato la proprietà di mio suocero, su di essa abbiamo costruito la nuova casa.
Avendo portato a compimento questo progetto, mi sono chiesto se questo è tutto della vita.

Nel anno 1985 morì mio padre al secondo infarto, e questo ha sconvolto tutta la nostra famiglia. Un mio fratello che era in ferie a casa dai genitori, ha vissuto la morte di nostro padre, lui è stato il primo a fare un incontro con Gesù.

Avendo osservato il suo cambiamento di vita nel migliore; un giorno mia moglie disse che voleva sentire da vicino mio fratello, e perciò invitammo lui e la sua famiglia a cena.

Prima di andarsene abbiamo chiesto di pregare per noi; la domenica successiva sono andato con lui, dove si incontravano.
A questo incontro, la prima volta ero curioso, ma dissi di voler vedere la prossima settimana.
La prossima settimana, quando sono andato con volontà propria, la Bibbia mi toccò nella sua espressione, e feci un passo verso la conversione.

Con questa esperienza vivevo e leggevo la Bibbia, mia moglie era interessata, ma poi decise di vivere diversamente, perciò commise adulterio, e poi venne il divorzio.

Gesù mi ha dato la forza di superare il divorzio, vivere secondo il suo insegnamento e rimanere fedele.

Poi sono rientrato definitivamente da pensionato in Calabria il 2018 da dove provengo; avendo ricevuto il mandato da evangelizzare la presila, adesso sono in giro da paese a paese con un gazebo a portare la buona novella di Gesù.

E molte altre esperienze che potete leggere in questa autobiografia.

Scopri tutta la mia storia

Scarica gratis libro completo

La differenza tra la Bibbia ed il Corano

Scarica gratis il libro che confronta le verità della Bibbia con quelle del Corano