Sergio Buccieri Evangelista

Abbellire la chiesa!

2 Timoteo 3:16,17

16 Tutta Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,

17 affinché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona.

 

Liberato dal fare decorazioni nella chiesa cattolica

 

Con quest´esperienza fatta nel Signore e la conoscenza della sua Parola, sono venuto alla conoscenza, che ogni volta che faccio uno sposalizio, e la decorazione che è fatta nella chiesa, questa decorazione non va al Dio della Bibbia.

 

Per questo ho chiesto aiuto a Gesù, e gli dissi: Liberami da quello che non vorrei fare più, ma senza scandalizzare le persone che vengono al negozio, e prenotano i fiori per lo sposalizio.

 

Dopo aver pregato e creduto che Gesù operasse, alla prima occasione che venne; uno ha prenotato tutto quello che era necessario per lo sposalizio, ma per la decorazione della chiesa, disse: Non preoccuparti perché le suore si prendono cura e saranno loro a fare la decorazione.

 

Gli risposi che era buono quello che avevano scelto, perché anche le suore sanno fare la decorazione e si può risparmiare soldi.

 

Da quel giorno non ho più fatto una decorazione nella chiesa cattolica.

 

Dio sia ringraziato di avermi liberato dal fare la decorazione agli idoli.

E così non vi è più stato un motivo di rientrare di nuovo in questo luogo.

 

Salmo 2:12 Sottomettetevi al Figlio, perché non Sì adiri e non periate per via, perché la sua ira si può accendersi in un momento.  Beati tutti coloro che si rifugino in lui.

 

Salmo 40:50 O Eterno nostro Dio, molte sono le meraviglie che hai fatto, e nessuno può enumerare le cose che hai ideato per noi. Sé dovessi proclamarle e raccontarle, sarebbero troppe per elencarle.

 

Salmo 84:5,6,12 Beati quelli che ripongono la loro forza in te e che hanno in cuore le tue vie!

Quando attraversano la valle di Baka, la trasformano in luoghi di sorgenti, e la prima pioggia la ricopre    di   benedizioni. O    Eterno    degli eserciti, beato, l´uomo che confida in te.

 

Salmo 146:5,6 Beato colui che ha il Dio di Giacobbe per suo aiuto, la cui speranza è nell´Eterno, il suo Dio, che ha fatto i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, che serba la fedeltà in eterno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *