2 Timoteo 3:16,17
16 Tutta Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,
17 affinché l’uomo di Dio sia compiuto, appieno fornito per ogni opera buona.
Liberato dal fare decorazioni nella chiesa cattolica
Con quest´esperienza fatta nel Signore e la conoscenza della sua Parola, sono venuto alla conoscenza, che ogni volta che faccio uno sposalizio, e la decorazione che è fatta nella chiesa, questa decorazione non va al Dio della Bibbia.
Per questo ho chiesto aiuto a Gesù, e gli dissi: Liberami da quello che non vorrei fare più, ma senza scandalizzare le persone che vengono al negozio, e prenotano i fiori per lo sposalizio.
Dopo aver pregato e creduto che Gesù operasse, alla prima occasione che venne; uno ha prenotato tutto quello che era necessario per lo sposalizio, ma per la decorazione della chiesa, disse: Non preoccuparti perché le suore si prendono cura e saranno loro a fare la decorazione.
Gli risposi che era buono quello che avevano scelto, perché anche le suore sanno fare la decorazione e si può risparmiare soldi.
Da quel giorno non ho più fatto una decorazione nella chiesa cattolica.
Dio sia ringraziato di avermi liberato dal fare la decorazione agli idoli.
E così non vi è più stato un motivo di rientrare di nuovo in questo luogo.
Salmo 2:12 Sottomettetevi al Figlio, perché non Sì adiri e non periate per via, perché la sua ira si può accendersi in un momento. Beati tutti coloro che si rifugino in lui.
Salmo 40:50 O Eterno nostro Dio, molte sono le meraviglie che hai fatto, e nessuno può enumerare le cose che hai ideato per noi. Sé dovessi proclamarle e raccontarle, sarebbero troppe per elencarle.
Salmo 84:5,6,12 Beati quelli che ripongono la loro forza in te e che hanno in cuore le tue vie!
Quando attraversano la valle di Baka, la trasformano in luoghi di sorgenti, e la prima pioggia la ricopre di benedizioni. O Eterno degli eserciti, beato, l´uomo che confida in te.
Salmo 146:5,6 Beato colui che ha il Dio di Giacobbe per suo aiuto, la cui speranza è nell´Eterno, il suo Dio, che ha fatto i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi, che serba la fedeltà in eterno.